Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento: furti in abitazione: indagini in corso

Scritto da il 16 agosto 2013 alle 18:08 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Durante la decorsa nottata ed a seguito di specifica segnalazione, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti in due distinti momenti in via G. Saragat ed in Piazza Benedetto Croce a seguito della commissione di due furti in appartamento rispettivamente di proprietà di un uomo 60enne e di una donna 78enne. 

I malviventi dopo avere effratto la porta di ingresso si sono introdotti all’interno delle abitazioni asportando monili in oro di vario genere per un valore in corso di quantificazione.

Sul posto i militari intervenuti hanno effettuato le operazioni di sopralluogo per acquisire elementi utili a stabilire le modalità del compimento dei furti ed ad identificarne gli autori.

Sono in corso, tuttora, servizi di pattugliamento tesi alla ricerca dei malviventi in concomitanza dei rafforzati servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento per le festività ferragostane.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628