Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Benevento la presentazione congiunta di Accademia Volley e V.S.Maria di Cost.li

Scritto da il 15 ottobre 2013 alle 19:01 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si terrà sabato 19 dicembre alle ore 18.00 presso l’Auditorium della Parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli al Viale Principe di Napoli di Benevento la Presentazione Ufficiale congiunta di Accademia Volley e Volley Santa Maria di Costantinopoli.
Dopo la positiva esperienza dello scorso anno le due società cittadine proseguono ed intensificano il loro rapporto di stretta collaborazione con un momento comune di presentazione alla stampa, alle autorità e al pubblico per una nuova, intensa e ambiziosa stagione sportiva.
Saranno così presentati gli obiettivi, gli staff tecnici e dirigenziali, gli sponsor e soprattutto le atlete, grandi protagoniste dei 10 campionati in programma con serie C e Coppa Campania per l’Accademia Volley, serie D per Volley Santa Maria di Costantinopoli, oltre ai campionati under 18 con tre squadre, under 16, under 14, under 13 e under 12. A supporto dell’imponente attività giovanile ci saranno inoltre i due centri di avviamento alla pallavolo cittadini della Palestra Amato a Piazza Risorgimento e della Palestra Rampone a Via Stasi, e il neonato centro di minivolley di San Leucio del Sannio, il tutto alla vigilia dell’esordio dell’Accademia Volley nel campionato di serie C 2013/14, in programma domenica 20 ottobre sul campo dell’Arzano Volley.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628