Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cesvob replica a Lonardo (Asia): ‘I volontari hanno pulito prima e dopo’

Scritto da il 15 ottobre 2013 alle 13:28 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Presidente del CeSVoB, Antonio Meola, chiarisce in merito alla denuncia del presidente dell’ASIA “Piazza Castello lasciata in stato di degrado” apparsa sulla stampa locale.

Il CeSVoB precisa, che è stato regolarmente autorizzato in data 11 ottobre 13 dal Comune di Benevento a svolgere la V Festa del Volontariato a piazza castello, visto i pagamenti  effettuati dei tributi della Tosap e della Tarsug, come giustamente previsto dall’ufficio comunale preposto e come già avvenuto per gli anni passati.

Il comune di Benevento ha concesso, all’iniziativa del mondo del volontariato sannita, solo il patrocinio morale e non i “luoghi” in comodato d’uso gratuito né deliberato alcun contributo.

Il direttivo del CeSVoB e i soci delle associazioni di volontariato che hanno preso parte alla festa sono tra i primi che hanno a cuore le sorti e il degrado ambientale della città, infatti, nei giorni della festa  la pulizia è stata effettuata dai volontari e dopo la chiusura della manifestazione, si sono adoperati nel pulire gran parte dell’aria autorizzata, ben sapendo che la struttura, nei tre giorni, è stata frequentata da circa 3.000 persone.

Pertanto riteniamo di aver risposto esaurientemente a quanto detto sulla stampa dal presidente Lonardo.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628