Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Moriero: “Benevento superiore. Per noi un momento difficile”

Scritto da il 15 settembre 2013 alle 18:00 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Al termine del match tra Benevento e Lecce ha parlato l’allenatore dei salentini, Ciccio Moriero, che ha così analizzato la sconfitta dei suoi.
“Abbiamo affrontato una squadra più forte di noi. I ragazzi hanno dato tutto. Abbiamo fatto degli errori, almeno due gol potevamo evitarli. Sappiamo che dobbiamo migliorare. Per noi è un momento difficile. Ne possiamo uscire solo continuando a lavorare.
Se rischio l’esonero?  Sono nelle mani della società. So che quando non arrivano i risultati a rischiare è l’allenatore. Sono pronto a lottare, a non mollare, a metterci ancor più impegno e passione. La società comunque mi è vicino, così come lo è con i ragazzi. C’è però da dare il merito anche al Benevento che ha fatto una grande partita. La fortuna in questo momento non è dalla nostra parte. Ma non cerco alibi. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni che gli sono capitate, cosa che a noi non è riuscita.
Ai ragazzi non ho da rimproverare nulla, perché si allenano con impegno. In questo momento ci sono dei problemi, mancano calciatori dello spessore di Bogliacino e Diniz. Ma nonostante questo ho visto una squadra in crescita. I ragazzi oggi hanno dato tutto.
Tifosi? Ci sono sempre vicini. Ma credo che oggi anche loro abbiano visto una squadra più forte di noi.”

EP

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628