Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, sventato furto presso supermercato Md Discount

Scritto da il 14 ottobre 2013 alle 18:42 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita unitamente a quelli di San Salvatore Telesino e Telese, nella nottata,  nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori, con particolare riferimento ai furti e rapine, hanno sventato un furto all’interno del supermercato Md Discount di Telese sito in via San Giovanni.

In particolare, i malviventi, alle ore 02.00 circa, hanno praticato un foro nella parete esterna dell’esercizio ma non sono riusciti ad accedere alle barriere casse e alle corsie generi alimentari e quindi a portare a compimento l’azione delittuosa perché sono immediatamente sopraggiunte le pattuglie dei carabinieri, allertate dall’allarme scattato nell’esercizio.

I malfattori si sono dileguati a piedi immediatamente per le vie adiacenti. Una immediata battuta delle pattuglie dei carabinieri in zona non ha consentito il rintraccio dei malviventi. Sono in corso indagini poiché il supermercato è dotato di un sistema di videosorveglianza.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624