Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, seconda sconfitta consecutiva per il Meomartini

Scritto da il 14 ottobre 2013 alle 17:53 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Seconda sconfitta consecutiva per il G.S. Meomartini nel campionato di basket serie C Regionale. Sabato 12 ottobre la squadra allenata da coach Massimo Tipaldi ha perso a Portici con il netto punteggio di 74-51.

Dopo la sconfitta casalinga all’esordio contro il Casavatore, la formazione beneventana non è riuscita a giocare una buona partita. Priva di Cesare Accettola, la squadra sannita ha provato solo ad inizio gara ad impensierire gli avversari. Poi, dopo il primo netto allungo dei padroni di casa (+20) già nel secondo quarto, il G.S. Meomartini ha tentato di rientrare in partita senza riuscirci.

La squadra beneventana è stata poco incisiva in attacco, non riuscendo ad affrontare la pressione avversaria, con Pietro Credendino che, da solo, ha realizzato quasi la metà dei punti totali della sua squadra. In fase difensiva, invece, la prestazione è stata migliore rispetto alla prima gara di campionato.

In casa Meomartini doppia cifra per Pietro Credendino (24 punti) e Antonio Gallaro (10).

Il G.S. Meomartini tornerà in campo domenica 20 ottobre, ore 18.30, contro il Basket Bellizzi.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628