Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Parrocchia San Modesto, al via la v edizione del concorso ‘Un Natale…nella verita’

Scritto da il 14 ottobre 2013 alle 13:23 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Parrocchia San Modesto, al via la v edizione del concorso ‘Un Natale…nella verita’

La parrocchia di San Modesto, guidata da Don Nicola De Blasio,  presenta la V edizione del  Premio artistico letterario “Un Natale nella Verità” indirizzato a studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado ed a tutte le scuole di catechismo e gruppi parrocchiali dell’Arcidiocesi.

Il premio si articola in tre sezioni: a) Letteraria; b) Figurativa; Artistica.

Quest’anno il tema del concorso è dedicato a due figure mirabili di testimoni della Fede: Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII che saranno presto proclamati santi.

I lavori dovranno pervenire entro e non oltre le 24.00 del 24 dicembre 2013, indirizzati a Concorso “Un Natale… nella verita’ ”, presso la parrocchia San Modesto o consegnati presso l’Ufficio parrocchiale.

Le opere saranno selezionate da un’apposita giuria, esperta sia della tematica del concorso che delle tecniche delle diverse sezioni.

La premiazione si svolgerà il 6 gennaio 2014 alle ore 10.00 presso la parrocchia: ai primi classificati sarà consegnato un PC portatile. Per maggiori info e per il bando completo del concorso è possibile consultare il sito www.uspbenevento.it, www.diocesidibenevento.it  o contattare il numero 328.1835632.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624