Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Parrocchia San Modesto, al via la v edizione del concorso ‘Un Natale…nella verita’

Scritto da il 14 ottobre 2013 alle 13:23 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Parrocchia San Modesto, al via la v edizione del concorso ‘Un Natale…nella verita’

La parrocchia di San Modesto, guidata da Don Nicola De Blasio,  presenta la V edizione del  Premio artistico letterario “Un Natale nella Verità” indirizzato a studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado ed a tutte le scuole di catechismo e gruppi parrocchiali dell’Arcidiocesi.

Il premio si articola in tre sezioni: a) Letteraria; b) Figurativa; Artistica.

Quest’anno il tema del concorso è dedicato a due figure mirabili di testimoni della Fede: Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII che saranno presto proclamati santi.

I lavori dovranno pervenire entro e non oltre le 24.00 del 24 dicembre 2013, indirizzati a Concorso “Un Natale… nella verita’ ”, presso la parrocchia San Modesto o consegnati presso l’Ufficio parrocchiale.

Le opere saranno selezionate da un’apposita giuria, esperta sia della tematica del concorso che delle tecniche delle diverse sezioni.

La premiazione si svolgerà il 6 gennaio 2014 alle ore 10.00 presso la parrocchia: ai primi classificati sarà consegnato un PC portatile. Per maggiori info e per il bando completo del concorso è possibile consultare il sito www.uspbenevento.it, www.diocesidibenevento.it  o contattare il numero 328.1835632.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628