Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Frosinone – Benevento 0-0: punto prezioso ma giallorossi scavalcati dal Pisa

Scritto da il 14 aprile 2013 alle 17:28 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Al Matusa di Frosinone il Benevento ottiene un punto prezioso che consente alla truppa di Carboni di conquistare  l’undicesimo risultato utile consecutivo. Ma la contemporanea vittoria del Pisa nel derby contro il Viareggio relega i giallorossi al sesto posto, fuori dalla zona play off, scavalcati proprio dai nerazzurri.

Una partita sostanzialmente equilibrata e caratterizzata da poche emozioni. Il Benevento è stato abile nel controllare gli avversari e nel rendere sterile la loro manovra offensiva. Nel finale ha anche rischiato di vincere, ma Cipriani ha fallito da pochi passi una clamorosa palla-gol.

Decisive, a questo punto saranno le ultime tre sfide in calendario con Nocerina e Barletta in casa, intramezzate dallo scontro diretto in terra di Toscana contro il Pisa.

“E’ da Gennaio che stiamo facendo una rincorsa incredibile – ha commentato a fine gara ai microfoni di Rai Sport il centrocampista del Benevento Lorenzo Carotti, che ha poi aggiunto. “Il Pisa ci ha scavalcato in classifica, ma oggi abbiamo conquistato un punto importante contro una diretta concorrente. Noi però non guardiamo la classifica, ma pensiamo a giocare per noi stessi”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624