Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Accademia, al via i corsi di Minivolley

Scritto da il 13 settembre 2013 alle 20:04 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Mentre la prima squadra ed il settore giovanile proseguono l’intenso periodo di preparazione precampionato, gli staff tecnici e dirigenziali dell’Accademia Volley e della Volley Santa Maria di Costantinopoli sono impegnati nell’avvio della nuova stagione del minivolley.
Il Centro di Avviamento allo Sport dell’Accademia Volley, giunto al suo ventottesimo anno, si svolgerà come sempre presso la Palestra Amato di Piazza Risorgimento con le due consuete fasce orarie, dalle 17.00 alle 18.00 per i bambini e le bambine delle scuole elementari, e dalle 18.00 alle 19.00 per i ragazzi e le ragazze delle scuole medie. Tre i turni settimanali per entrambe le fasce, il lunedì, mercoledì e venerdì per quella che è da sempre la più importante fucina di talenti della pallavolo femminile sannita.
L’Accademia Volley, unica società della provincia a detenere il Marchio di Qualità Fipav per il Settore Giovanile e la qualifica di Scuola di Pallavolo Federale della Fipav, e premiata lunedì scorso alla Festa del Volley Sannita per la conquista del titolo provinciale under 18 femminile, sarà peraltro impegnata nel week end in attività di promozione della propria attività in occasione di due importanti manifestazioni cittadine.
Sabato sera la prima squadra dell’Accademia, iscritta al prossimo campionato di serie C, parteciperà al PalaAdua alla festa finale dei Campi Solari della Cooperativa Bartolo Longo mentre domenica mattina una rappresentanza dell’Accademia sarà presente con uno stand e con dimostrazioni di minivolley a Viale Delcogliano in occasione della 1^ Maratona Pietro Mennea, organizzata dall’Università Giustino Fortunato.
Nei prossimi giorni prenderanno inoltre il via i corsi di minivolley della Volley Santa Maria di Costantinopoli presso la Palestra dell’ITC Rampone nei pomeriggi del martedì, giovedì e venerdì.
Per ulteriori informazioni sui corsi di minivolley è possibile contattare il 3387410536 o scrivere alla mail info@accademiavolley.it.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628