Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Guardia di Finanza, cambio ai vertici della compagnia di Benevento

Scritto da il 13 agosto 2013 alle 12:15 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa mattina il Capitano Vincenzo Pesapane, dopo cinque anni di permanenza nel capoluogo sannita ed il conseguimento di importanti risultati nel campo economico finanziario, ha ceduto il comando del reparto al Capitano Manuela Zito.

Il Capitano Manuela Zito, dopo aver conseguito il diploma in ragioneria ha frequentato il 102° Corso “Sile II” presso l’Accademia del Corpo, conseguendo la laurea specialistica in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata; ha poi prestato servizio come istruttore presso la Scuola Allievi Marescialli a L’Aquila e quindi è stata trasferita al Nucleo pt di Napoli.

Nell’indirizzo di saluto il comandante provinciale ha ringraziato il Capitano Pesapane per la fruttuosa e silente attività condotta alla guida della Compagnia di Benevento augurando al Capitano Zito buon lavoro ed un futuro foriero di soddisfazioni.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624