- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio, multa di 2500 euro al Benevento. Stop di un turno per Signorini

Posted By sport On 12 novembre 2013 @ 21:48 In Calcio | No Comments

Il Giudice Sportivo, not. Pasquale Marino, infligge una multa di 2.500 euro al Benevento Calcio “perchépropri sostenitori, primadell’inizio della gara e durante lo svolgimento della stessa intonavano reiterati cori offensivi verso l’arbitro; i medesimi nella parte finale della gara lanciavano sul terreno di gioco alcune bottiglie semipiene d’acqua, senza conseguenze”. Fermato per un turno Andrea Signorini che, nella gara con il Pisa, ha rimediato una doppia ammonizione. Entrano in diffida per recidività in ammonizione Mancosu e Vacca, al loro terzo cartellino giallo.

Sanzionata anche l’Aquila Calcio. Per la società abruzzese ammenda di 250 euro “perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano nel proprio settore tre fumogeni”. Squalificato per una gara Andrea Zaffagnini “per aver giocato il pallone con le mani impedendo all’avversario una  chiara occasione da rete”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20131211-104197-calcio-multa-di-2500-euro-al-benevento-stop-di-un-turno-per-signorini/

Copyright © 2009 il Sannita.it