Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gli Amici del Presepe di Benevento visitano il negozio Euro Bazar

Scritto da il 12 novembre 2013 alle 11:30 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Gli Amici del Presepe di Benevento visitano il negozio Euro Bazar

Proseguono incessantemente le attività dell’associazione Amici del Presepe di Benevento; oltre alle ultime rifiniture dei presepi che andranno in mostra dal 28 novembre a Palazzo Paolo V, nei giorni scorsi una passeggiata mirata agli angoli più caratteristici della città di Benevento ed alle mura perimetrali della Rocca dei Rettori ha arricchito il programma dei corsi tenuti dal Maestro Francesco Salvati.

Al termine, l’immancabile visita presso il negozio specializzato Euro Bazar; la completa gamma di articoli per il presepe con pezzi di pregevole fattura e per tutti i gusti, ha meravigliato anche i più esperti del settore, che possono vantare nella propria città un negozio fornitissimo, senza dover per forza espatriare a S. Gregorio Armeno. Pastori di ogni tipo e dimensione, lavori in legno e stoffa, miniature in metallo o plastica, campeggiano nelle vetrine dello storico negozio di via Torretta, con un ampio locale dedicato esclusivamente al Natale, che da quest’anno è aperto tutta la giornata per offrire ai cultori dell’arte presepiale il meglio che il mercato nazionale offre.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624