Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Bucciano, coltivava marijuana in casa: denunciato

Scritto da il 12 settembre 2013 alle 20:07 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ennesimo colpo assestato al settore degli stupefacenti: nella mattinata, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione di un pregiudicato di Bucciano, R.P., 51enne, riscontrando quanto acquisito – in termini di informazioni – in precedenza, grazie ad una pervicace attività info-investigativa.

Sul retro dell’abitazione, dunque, i Militari hanno rinvenuto una pianta di marijuana, alta un metro e mezzo circa, collocata (e curata) all’interno di un vaso in plastica di grosse dimensioni.

La pianta è stata sottoposta a sequestro ed il pregiudicato deferito in stato di libertà ai sensi dell’art. 73 del testo unico sugli stupefacenti (produzione e/o detenzione illegale di stupefacenti).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628