Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Protezione Civile Telese Terme: corso addestramento SAF

Scritto da il 12 settembre 2013 alle 19:39 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è conclusa sabato 7 settembre la prima fase delle esercitazioni pratiche di discesa in parete per i volontari che stanno facendo il corso SAF (soccorso Speleo-Alpino-Fluviale) di primo livello.

Il prossimo appuntamento per i volontari telesini è la partecipazione alla esercitazione “Volontariando s’impara” che si terrà sabato 14 settembre a Pontelandolfo nella quale si faranno esercitazioni di Protezione Civile congiuntamente ai volontari degli altri nuclei della provincia.

Quindi, per il 21 e 22 settembre sono previste due giornate molto intense per i volontari telesini che saranno impegnati con la gestione dei pellegrini che affolleranno la nostra cittadina per l’ordinazione di don Franco Piazza a vescovo sabato 21 settembre e con le consuete esercitazioni al lago in occasione della manifestazione “TelesèBellissima…il Lago” di domenica 22 settembre.

Dopo questi due intensi fine settimana riprenderanno i corsi per gli aspiranti volontari.

Piena soddisfazione espressa da parte dell’assessore delegato Carmine Covelli che ricorda come partendo dal nulla si sia riuscito oggi, in pochi anni, a garantire una squadra operativa di volontari pronti a sacrificare il loro tempo per il bene della nostra comunità.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628