- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Amorosi, furto in abitazione: portati via contanti e oggetti in oro

Posted By redazione On 12 settembre 2013 @ 19:24 In Attualità,Cronaca | No Comments

Ad Amorosi, in via Stazione, ieri sera, verso le 20,15,  tre malviventi travisati con passamontagna e sciarpe, con guanti calzati, dei quali uno armato di pistola, uno di fucile ed il terzo con ascia, con accento dell’Est Europa, sono penetrati, attraverso la porta del garage, all’interno della abitazione, tipo villetta, di un impiegato 45 enne e, dopo averlo minacciato si sono impossessati della somma di circa 400 euro ed alcuni oggetti in oro. I malfattori, dopo aver rinchiuso nella camera da letto il nucleo familiare composto dal denunciante, la moglie ed una figlia si sono dileguati a piedi  per le campagne circostanti.

     Sul posto, sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita per i rilievi tecnici e le indagini del caso, mentre le altre pattuglie dell’Arma del Comando Provinciale effettuavano una vasta battuta in tutta l’area interessata alla ricerca dei fuggitivi.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20131209-101098-amorosi-furto-in-abitazione-portati-via-contanti-e-oggetti-in-oro/

Copyright © 2009 il Sannita.it