Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Prefettura, le misure di sicurezza in vista del ferragosto

Scritto da il 12 agosto 2013 alle 18:23 e archiviato sotto la voce Lavoro, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In vista della ricorrenza del Ferragosto, nella mattinata odierna si è svolta presso il Palazzo del Governo una  Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di Polizia per l’esame delle misure volte a garantire la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in funzione delle necessità connesse al periodo estivo, caratterizzato dalla contestuale riduzione di residenti nei centri urbani e dalle maggiori presenze nei piccoli comuni della provincia, lungo gli itinerari turistici e nelle zone montane.

È stato concordato di riservare particolare attenzione all’indispensabile azione di prevenzione e di contrasto delle violazioni al Codice della Strada per assicurare la tutela della pubblica e privata incolumità  soprattutto lungo le strade caratterizzate da maggiore afflusso veicolare.

Nell’ambito della pianificazione delle misure disposte dalle forze dell’ordine per il contrasto alla criminalità diffusa, ed in particolare ai reati predatori che destano maggiore allarme sociale, saranno inoltre intensificati i servizi preventivi finalizzati al capillare presidio del territorio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628