Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pietrelcina, guida in stato di ebbrezza: denunciato 22enne.

Scritto da il 12 agosto 2013 alle 10:41 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di Pietrelcina, nel prosieguo dei servizi straordinari di controllo del territorio programmati dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento in occasione dell’imminente ferragosto, hanno fermato un giovane di 22 anni del luogo alla guida delle propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica.

Il ragazzo è stato notato dai Carabinieri intorno alle ore 00,30 mentre percorreva Corso Padre Pio alla guida della sua autovettura con andatura incerta.

Una volta fermato, i Carabinieri hanno sottoposto il giovane agli accertamenti etilometrici  a seguito dei quali gli è stato riscontrato un tasso alcolemico con valori superiori ai limiti fissati dalla legge.

Come ulteriore conseguenza il giovane pietrelcinese è stato segnalato anche ai competenti uffici della Prefettura di Benevento per la sospensione della patente di guida che gli è stata immediatamente ritirata.  

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628