Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Paduli, crollo di un edificio nel vecchio centro storico.

Scritto da il 12 agosto 2013 alle 10:30 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alle ore 6,30 circa di questa mattina i Carabinieri della Stazione di Paduli, unitamente a personale tecnico comunale, a seguito di specifica segnalazione, sono intervenuti in via Porta Columbro nel vecchio centro storico a seguito del verificarsi di un crollo di un edificio.

Giunti sul posto i Carabinieri hanno constatato che il crollo aveva interessato parzialmente un vecchio edificio disabitato ed inagibile.

Le cause dell’evento sono probabilmente da addebitarsi ai recenti violenti rovesci temporaleschi che hanno indebolito ulteriormente la già vetusta struttura.

Sono in corso, tuttora, le operazioni di messa in sicurezza dell’area interessata nonché i lavori di rimozione dei detriti a cura degli organi tecnici comunali.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628