Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Confindustria, seminario su ‘Detassazione e Decontribuzione sui Salari Incentivanti’.

Scritto da il 11 ottobre 2013 alle 20:11 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il prossimo 14 ottobre, Confindustria Benevento ha organizzato, presso la sede in Piazza V. Colonna 8,  a partire dalle 10:00, un seminario sulla “Detassazione e Decontribuzione  sui Salari Incentivanti”.

Dopo i saluti del dott. Michele Farese, Vice Presidente di Confindustria Benevento con delega alla formazione, lavoro e ambiente, interverrà il dott. Luigi Candelmo della Direzione Vendite Wolter Kluwer Italia che affronterà gli istituti della detassazione e della “decontribuzione”.

“La  gestione della detassazione 2013 è stata profondamente modificata – ha dichiarato Michele Farese – si tratta di una materia in continua evoluzione e l’incontro del 14 ottobre rappresenta un momento di aggiornamento che Confindustria intende offrire alle imprese associate. Nel corso del seminario saranno affrontate tutte le evoluzioni normative e saranno illustrati gli adempimenti da mettere in campo per la piena applicazione dell’aliquota sostitutiva”.

Questo rappresenta il primo di una serie di focus tecnici che Confindustria Benevento intende realizzare con l’obiettivo di agevolare l’attività delle imprese e dei propri uffici amministrativi e contabili, vessati dai continui adempimenti e da evoluzioni normative.

Glia approfondimenti riguarderanno, inoltre, gli accordi collettivi e il sistema degli sgravi contributivi Inps.

L’iniziativa è prioritariamente rivolta alle imprese iscritte ma è altresì indirizzata a chiunque ne abbia interesse  - previa verifica capienza -  da concordare con la Segreteria Organizzativa: Vincenza Noschese (tel. 0824/43521- int. 4).

 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624