Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, Valentino su candidato Sindaco di New York: ‘Un onore per la città’

Scritto da il 11 settembre 2013 alle 19:42 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sant’Agata, Valentino su candidato Sindaco di New York: ‘Un onore per la città’

Il Sindaco di  Sant’Agata de’Goti, Carmine Valentino ha rilasciato una sua dichiarazione sul candidato Sindaco di New York De Blasio:

“Sapere che Bill De Blasio, italoamericano dalle certe origini santagatesi, potrebbe diventare il prossimo Sindaco di New York è un grande onore per la nostra città. Sant’Agata de’Goti non smette di stupire e di farsi conoscere ed apprezzare nel mondo, non solo per suo il prezioso e vasto patrimonio storico, architettonico ed archeologico ma anche grazie agli illustri personaggi che ne hanno scritto importanti pagine di storia. Quella di De Blasio è una storia moderna che ci appassiona e ci unisce. Il mito americano,    i ricordi dell’ emigrazione di inizio 900′ e l’affermazione sociale per un uomo che rappresenta, nella Grande Mela, un pizzico d’Italia e porta nella sua storia familiare e nella sua quotidianità la nostra Sant’Agata de’Goti.

Gli auguro un grande successo anche se di successo già si tratta, al di là dei risultati che verranno”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624