Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Napoli, anziano spara al figlio e si rifugia in ospedale a Benevento

Scritto da il 11 settembre 2013 alle 11:27 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Verso le ore 15 di ieri, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Benevento sono stati allertati dai colleghi di Napoli in quanto, un uomo di 79 anni, mobiliere di Napoli, a seguito di un litigio, pare per motivi di droga, aveva sparato cinque colpi di pistola al figlio 37 enne di nome Marco, che, è deceduto a causa delle ferite riportate.

Infatti, i militari hanno rintracciato l’anziano genitore presso l’ospedale Fatebenefratelli in Benevento, ove si era ricoverato per forti dolori al petto, per un probabile infarto.

L’anziano è stato comunque piantonato e sottoposto all’esame tecnico dello STUB al fine di avere la certezza che avesse usato lui l’arma da fuoco.

A Benevento, successivamente, sono giunti anche i militari della Compagnia di Napoli Stella che, unitamente ai colleghi di Benevento, hanno dichiarato in arresto l’anziano per omicidio volontario aggravato, dandone comunicazione al sostituto procuratore di turno, dott. Giacomo Iannella, che ha seguito l’intera vicenda.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624