Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, scendono in piazza le mele dell’Aism

Scritto da il 10 ottobre 2013 alle 20:11 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato 12 e domenica 13 ottobre anche a Benevento le mele dell’AISM scendono in piazza. In oltre 3000 piazze italiane i volontari dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla saranno impegnati a distribuire più di quattro milioni di mele.  Cliccando su www.aism.it si potranno conoscere le piazze più vicine.

Con un piccolo ma importante gesto di solidarietà ciascuno potrà contribuire a sostenere la ricerca scientifica contro la sclerosi multipla e a potenziare i servizi per le persone con SM.

Ogni 4 ore in Italia una persona riceve la diagnosi di SM, patologia imprevedibile, cronica e progressivamente invalidante, che colpisce spesso i giovani tra i 20 e i 40 anni.  Nel nostro Paese sono 68mila le persone con SM.

Vieni in piazza anche tu, e acquista un sacchetto di mele.

L’AISM di Benevento ad ogni sacchetto offre un piccolo omaggio realizzato ed offerto da un nostro socio: un biglietto promozionale-informativo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628