- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Unitalsi, tutto pronto per il Memorial Luigi Di Gioia

Posted By redazione On 10 ottobre 2013 @ 20:02 In Sport,Territorio,Testata | No Comments

E’ tutto pronto per il prossimo Memorial, intitolato a Luigi Di Gioia, che l’Unitalsi Sottosezione di Benevento ha organizzato. Il tutto si svolgerà sabato prossimo, 12 ottobre alle ore 15 presso lo Stadio Ciro Vigorito (Santa Colomba) di Benevento, con la Partita del Cuore.

Lo Speaker Ufficiale della manifestazione sarà Lino Trotta, con ospiti di eccezione: Laura e Stefano Tacconi. Scenderanno in campo la Nazionale Italiana “Amici”- Gli Angeli della TV contro l’ A.S.D. Dottori Commercialisti di Benevento. Nella squadra di casa oltre ai Dottori Commercialisti di Benevento e Provincia, ci sarà una piccola rappresentanza di Puglianello, paese di residenza di Luigi.

Per chi non conosce la squadra locale, l’A.S.D Dottori Commercialisti di Benevento, viene fondata nel mese di novembre del 2000 da un gruppo di amici/dottori commercialisti con lo scopo di creare una organizzazione associativa che raggruppasse soggetti che hanno l’interesse comune di assecondare la loro infinita passione per il gioco del calcio. Con il passare del tempo l’associazione è andata crescendo di quantità e di qualità dei rapporti umani creatisi tra tutti i partecipanti dando vita ad un mondo quasi parallelo all’esistenza quotidiana in cui anche le famiglie hanno cominciato ad avere un loro spazio e l’opportunità di condividere le esperienze sportive e non dell’associazione.

 Ricordiamo che in 13 anni dalla nascita sono arrivati dei pregevoli risultati sportivi con la vincita di ben 4 Campionati Nazionali di Categoria nell’anno 2006 ad Ischia, nell’anno 2007 aPalinuro, nell’anno 2010 aCastellaneta Marina e nell’anno 2011 aChianciano. Quest’anno è arrivata anche la prima Coppa Italia di categoria (giunta alla sua 2° edizione) con la vittoria nella finale di Catania. Tutta la storia calcistica e l’esperienza, può essere consultata anche www.asdcbenevento.it.

Al termine della partita i ragazzi della Nazionale Italiana “Amici”- Gli Angeli della TV, saranno ospiti del locale La Rosa dei Venti situata a San Giorgio del Sannio, dove animeranno la serata.

I biglietti si possono acquistare presso la sede Unitalsi, fino a domani Venerdì 11, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, situata nella Parrocchia San Giuseppe Moscati Contrada Capodimonte e sia Sabato prima della Partita presso la Biglietteria.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20131010-102277-unitalsi-tutto-pronto-per-il-memorial-luigi-di-gioia/

Copyright © 2009 il Sannita.it