Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ferragosto Sannazzareno, arrivano i ‘Las Karne Murta’

Scritto da il 10 agosto 2013 alle 10:47 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Lunedì 12 agosto in Piazza Roma a San Nazzaro una serata a tutto rock per la XXXIII Edizione del Ferragosto Sannazzareno: Las Karne Murta! Il sestetto di Parma, attivo dal 1999 e diventato una delle più infaticabili rock band italiane, torna a San Nazzaro dopo il memorabile successo ottenuto l’anno scorso: la formazione promette scatenate danzegrazie all’ormai popolarissimo ”dirty swing”. In apertura la frizzante band irpina Tony Bitter, con un debole per il beat e gli anni ’60 italiani.

 
Lunedì in mattinata e nel pomeriggio proseguono i giochi: tornei di pallavolo, calcio balilla, basket 2 vs 2, dama, carte (tressette, briscola, scopa piett’àpietto), animazione. La storica rassegna di San Nazzaro propone un ricco cartellone che – anche in questo 2013 che sta vedendo soccombere a causa della crisi moltissime iniziative – punta allo stare insieme con serenità e gioia, grazie all’entusiasmo e all’impegno degli organizzatori, sempre pronti a coniugare musica, giochi, teatro, danza, attività culturali e divertimento per ogni età.Come accade ogni estate, con il Ferragosto San Nazzaro diventa l’isola del divertimento e della spensieratezza per i residenti e i numerosi turisti, ma anche l’occasione per scoprire e riscoprire sotto nuova luce il territorio che vede nella città di San Nazzaro il suo fulcro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628