- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

La trasformazione dei coni provinciali

Posted By redazione On 9 ottobre 2013 @ 20:21 In Sport,Testata | No Comments

E’ in atto la trasformazione dei Coni Provinciali in organismi più snelli, moderni e funzionali.

La sede di Benevento continua ad assicurare ospitalità alle segreterie di Federazioni, Enti di Promozione Sportiva ed Associazioni Benemerite, che usufruiscono anche della disponibilità di tre saloni per riunioni.

Il Coni Provinciale, inoltre, continua a dare assistenza a società sportive ed Enti con sportelli di consulenza e con assistenza tecnica ed organizzativa.

L’attività sportiva e promozionale è deliberata dalla Giunta Regionale, alle cui riunioni partecipano i Delegati Provinciali.

Rappresenta il Coni nella provincia di Benevento il Delegato Provinciale Avvocato Mario Collarile, che si avvale della collaborazione dei dipendenti Coni – Costantino Viscione e Massimo Parente – nonché del Coordinatore Tecnico Provinciale Professor Gianni Varricchio, dello Staff Tecnico – formato dal Professor Leonildo Bocchino, dalla Professoressa Monica Mascolini e dai laureandi Luana Vinciguerra e Pasquale Pedata -, e dei 77 Fiduciari Comunali.

Il programma annuale nel mese di ottobre continua con i corsi di formazione, mentre è in preparazione per il mese di novembre la tradizionale Festa delle Stelle nella quale saranno premiati, tra gli altri, anche i nuovi Gladiatori Sanniti e gli atleti che hanno vestito la maglia azzurra nell’anno 2013.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20130910-102240-la-trasformazione-dei-coni-provinciali/

Copyright © 2009 il Sannita.it