Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, al via le domande per i contributi sull’acquisto dei libri

Scritto da il 9 ottobre 2013 alle 18:46 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’assessore all’Istruzione del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi, rende noto che a partire da domani 10 ottobre si apriranno i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione dei fondi regionali per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2012/2013 agli alunni che frequentano le scuole medie e superiori statali e paritarie ubicate nel Comune di Benevento il cui reddito ISEE riferito all’anno 2011 non superi la somma di € 10.633,00. Inoltre, chiarisce che in presenza di ISEE pari a zero euro  i richiedenti devono attestare e quantificare, pena l’esclusione dal beneficio, le fonti ed i mezzi dai quali traggono sostentamento.

L’apposito modello potrà essere ritirato presso la scuola di appartenenza , scaricabile sul sito del Comune di Benevento all’indirizzo www comune.benevento.it o ritirato presso l’Urp del Comune in via del Pomerio (pal. ex Impregilo) .

Le domande dovranno essere presentate entro il 15 novembre alla scuola di appartenenza, che provvederà a sua volta a trasmetterle al Settore Socio Assistenziale e Istruzione del Comune di Benevento per i successivi provvedimenti da adempiersi entro e non oltre il 13 dicembre.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla scuola di appartenenza  ed all’Ufficio Istruzione sito in viale dell’Università 2/A- nei giorni di martedì –mercoledì e giovedì o al numero telefonico 0824 772614.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628