Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, controlli antidroga a Rione Libertà: un arresto.

Scritto da il 9 ottobre 2013 alle 10:33 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di Benevento, nel corso dei servizi antidroga predisposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma per contrastare il diffondersi e lo spaccio delle sostanze stupefacenti in città, hanno dato luogo, nella mattinata odierna, all’esecuzione di un ordine di carcerazione per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento nei confronti di D.N.G. 54enne, nullafacente del luogo, con precedenti penali a carico e già nota alle Forze di Polizia che dovrà espiare come condanna la pena di 1 anno, 5 mesi e 9 giorni di reclusione, poiché ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel periodo di novembre 2011 – marzo 2012 nell’ambito del capoluogo.

 La donna, è stata prelevata dai Carabinieri presso la sua abitazione ubicata nel Rione “Libertà”, e dopo le formalità di rito, è stata ricondotta nuovamente presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare dove sconterà la pena inflitta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624