Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, si schiantano contro un suv in sosta: gravi tre giovani

Scritto da il 9 settembre 2013 alle 11:46 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Verso le ore 00,15 di questa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, sono intervenuti in via Benedetto Bonazzi, nel Rione “Libertà”  a seguito di un violento incidente stradale.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno constatato che tre giovani beneventani, rispettivamente di 24, 22 e 18 anni, alla guida delle rispettive moto, per cause in corso di accertamento, si sono schiantati violentemente contro un suv di grossa cilindrata regolarmente parcheggiato in strada.

A seguito del violento urto i due giovani di 24 e 18 anni sono stati trasportati dal 118 presso l’Ospedale Civile “G. Rummo” dove i medici del Pronto Soccorso, per la gravità delle lesioni riportate, li hanno ricoverati e giudicati in “prognosi riservata”; mentre il 22enne è stato trasportato presso l’Ospedale “Fatebenefratelli” ove si trova tuttora ricoverato anch’egli in “prognosi riservata” per i traumi riportati.   

Dopo essersi assicurati delle condizioni sanitarie dei giovani, i Carabinieri hanno poi effettuato le operazioni di sopralluogo raccogliendo anche le prime testimonianze utili per una più precisa ricostruzione del fatto.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628