Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, si schiantano contro un suv in sosta: gravi tre giovani

Scritto da il 9 settembre 2013 alle 11:46 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Verso le ore 00,15 di questa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, sono intervenuti in via Benedetto Bonazzi, nel Rione “Libertà”  a seguito di un violento incidente stradale.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno constatato che tre giovani beneventani, rispettivamente di 24, 22 e 18 anni, alla guida delle rispettive moto, per cause in corso di accertamento, si sono schiantati violentemente contro un suv di grossa cilindrata regolarmente parcheggiato in strada.

A seguito del violento urto i due giovani di 24 e 18 anni sono stati trasportati dal 118 presso l’Ospedale Civile “G. Rummo” dove i medici del Pronto Soccorso, per la gravità delle lesioni riportate, li hanno ricoverati e giudicati in “prognosi riservata”; mentre il 22enne è stato trasportato presso l’Ospedale “Fatebenefratelli” ove si trova tuttora ricoverato anch’egli in “prognosi riservata” per i traumi riportati.   

Dopo essersi assicurati delle condizioni sanitarie dei giovani, i Carabinieri hanno poi effettuato le operazioni di sopralluogo raccogliendo anche le prime testimonianze utili per una più precisa ricostruzione del fatto.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628