Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, nascondeva eroina nei pantaloni: segnalato uno studente

Scritto da il 9 agosto 2013 alle 19:01 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continua senza sosta l’azione di contrasto posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento alla diffusione ed al consumo degli stupefacenti.

Infatti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile Compagnia di Benevento, questo pomeriggio, hanno fermato uno studente di 28 anni residente nel capoluogo.  

Il ragazzo è stato fermato dalla pattuglia dell’Arma intorno alle ore 16,00 mentre si aggirava a piedi in via Raffaele Delcogliano, nelle immediate vicinanze dell’Ospedale “G. Rummo”. Il giovane, accortosi del sopraggiungere della “Gazzella”, nel palese tentativo di eludere eventuali controlli, ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta venendo, però, subito notato dai Carabinieri che lo hanno immediatamente fermato.

Condotto in Caserma per i conseguenti accertamenti i Carabinieri hanno rinvenuto nella tasca dei pantaloni indossati dal giovane una siringa ipodermica contenente diluita sostanza stupefacente del tipo eroina, pronta per essere utilizzata.

La siringa rinvenuta è stata sequestrata per le ulteriori analisi da effettuarsi sulla sostanza stupefacente contenuta, mentre il giovane studente è stato segnalato ai competenti uffici della Prefettura di Benevento quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624