Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Lega-Pro: Avvio in salita per il Benevento. Si inizia con la Paganese, poi Grosseto e Lecce

Scritto da il 9 agosto 2013 alle 11:35 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ in corso a Firenze, presso la prestigiosa cornice della Sala d’Arme di Palazzo Vecchio, la cerimonia  che porterà alla formazione dei calendari di Prima e Seconda Divisione per la stagione 2013/2014.

Presenti sul palco i vicepresidenti della Lega Pro Pitrolo e Rizzo,  il designatore degli arbitri di Lega Pro Farina e il presidente della FIGC Abete.

Assente per problemi di salute il presidente Mario Macalli. C’è invece il direttore generale della Lega Pro Francesco Ghirelli.

Ci siamo. Tutto pronto per i sorteggi. Ricordiamo che il Benevento è stato inserito nel girone B a 17 squadre.

Terminato il sorteggio del girone A di Prima Divisione. Ora è in corso il girone B di Seconda Divisione.

In uscita il girone B di I Divisione: quello del Benevento. Alla seconda c’è il Grosseto in trasferta e alla terza il Lecce in casa. Alla prima derby casalingo con la Paganese. Terminato anche il girone A di Seconda Divisione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628