Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il sindaco Fausto Pepe ha incontrato il nuovo rettore Filippo de Rossi

Scritto da il 7 novembre 2013 alle 18:41 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, ha incontrato stamani a Palazzo Mosti il nuovo rettore dell’Università degli studi di Benevento, Filippo de Rossi.

 Nel corso del colloquio il sindaco Fausto Pepe e il rettore de Rossi ha affrontato vari argomenti, tra cui quello relativo al ruolo che dovrà assumere l’ateneo sannita nell’ambito della nuova programmazione territoriale e delle politiche che il Comune sta attuando per aumentare l’attrattività turistica della città.

 Il rettore ha, infine, accolto con favore la proposta avanzata dal primo cittadino di addivenire alla firma di un nuovo accordo di programma che, oltre al Comune  e all’Università, coinvolga stavolta anche la Regione Campania e il Miur (ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca).

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628