Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, rievade dagli arresti domiciliari: arrestato 41enne.

Scritto da il 7 novembre 2013 alle 13:35 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alle ore 9,00 circa di questa mattina, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiombile della Compagnia di Benevento, nel corso dei servizi preventivi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, hanno tratto in arresto per evasione G.P., 41enne, nullafacente pluripregiudicato del luogo, già tratto in arresto nei primi giorni del corrente mese dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Benevento per la commissione del medesimo reato.

L’uomo, sottoposto alla misura detentiva degli arresti domiciliari disposti dall’Ufficio GIP del Tribunale di Paola (CS), questa mattina ha ben pensato di uscire dalla propria abitazione per andare in giro per la città, fino a quando, giunto in piazza San Modesto, è stato avvistato dai militari di una gazzella dell’Arma in transito per l’espletamento del normale servizio d’Istituto.

Accortosi della presenza dei Carabinieri, l’uomo, consapevole della propria posizione, ha cercato di allontanarsi per le vie adiacenti per sfuggire ai militari ma invano, poiché è stato subito inseguito, acciuffato e condotto in Caserma.

Qui l’uomo ha tentato di giustificare il suo comportamento dicendo che era uscito alla ricerca di un tabaccaio per acquistare delle sigarette poiché terminate.

Al termine delle formalità di rito, i Carabinieri hanno risottoposto l’uomo agli arresti domiciliari presso la propria abitazione così come peraltro disposto dall’Autorità Giudiziaria notiziata dell’accaduto.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624