- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

La più grande truffa di tutti i tempi, a Morcone il 12 e 13 ottobre

Posted By redazione On 7 ottobre 2013 @ 19:01 In Territorio | No Comments

Aurora Mediterranea e Movimento Vero Cambiamento hanno promosso l’evento “La più grande truffa di tutti i tempi” che si terrà a Morcone il 12 e 13 ottobre, presso l’Auditorium di San Bernardino.
L’evento ha ripreso il nome dal titolo del libro di Domenico Longo, fondatore di Aurora Mediterranea ed editore della storica rivista L’Altra Voce.
Sarà un confronto importante su temi di grande attualità che sono alla base di questa crisi annunciata, una crisi economica ma ancora prima umana ed esistenziale: per squarciare il velo, per rompere l’omertà, per guardare il mondo con occhi nuovi, per puntare al futuro con una diversa consapevolezza.

 

Finanza e Politica contro il Popolo, dal Signoraggio Bancario alla Sovranità Monetaria: la voce dell’economia, della cultura, della chiesa, della politica e della società proverà a spiegare come è stato possibile arrivare fino a questo punto e come può essere possibile riprendere in mano il destino del nostro futuro. 
Relatori di altissimo livello si alterneranno in un incontro vivo con il pubblico che sarà chiamato ad interagire: a Salvo Mandarà il compito di moderare questa due giorni con la sua capacità di gestire gli eventi, e con la diretta streaming degli interventi.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20130710-102079-la-piu-grande-truffa-di-tutti-i-tempi-a-morcone-il-12-e-13-ottobre/

Copyright © 2009 il Sannita.it