Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La Camera di Commercio partecipa a Mondo Sposi al Buonvento

Scritto da il 7 ottobre 2013 alle 13:44 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Camera di Commercio di Benevento, ha deciso di partecipare all’evento“Mondo Sposi” attraverso l’allestimento di spazi espositivi da destinare alle imprese sannite appartenenti al settore enogastronomico e dell’artigianato artistico, nonché a quelle che hanno ottenuto il Marchio Ospitalità Italiana assegnato dall’Ente camerale e riservato alle imprese ricettive e ristorative della provincia beneventana.

 

Le Imprese, per poter partecipare a Mondo Sposi, dovranno essere iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Benevento, attive ed in regola con i pagamenti del diritto annuale; Inoltre dovranno essere iscritte nell’elenco aziende espositrici mostre e fiere secondo i requisiti previsti dal vigente regolamento della Camera di Commercio di Benevento (consultabile all’indirizzo www.bn.camcom.it/mostrefiere.html).

 

Le imprese interessate a partecipare all’evento, in programma nei giorni 17,18,19,20 ottobre presso il Centro Commerciale “Buonvento” di Benevento, dovranno redigere un apposito modulo, disponibile sul sito istituzionale dell’Ente Camerale, restituendolo alla Camera di Commercio (fax:0824.300222 – pec: cciaa.benevento@bn.legalmail.camcom.it) entro il 10/10/2013.

 La partecipazione è gratuita.

 

 Per ulteriori informazioni:

 

Azienda Speciale Valisannio

Tel 0824 300412

valisannio2@bn.camcom.it

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624