- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

VII Memorial Pietro Lonardo, successo di pubblico

Posted By redazione On 7 ottobre 2013 @ 13:40 In Attualità,Sociale | No Comments

Presso l’incantevole struttura di Villa dei Papi di Benevento, si è svolto il VII  Memorial Pietro Lonardo.

La manifestazione, ormai consolidatasi nel panorama della formazione odontoiatrica in ambito nazionale, ha visto oltre 350 partecipanti e si è svolta in collaborazione tra A.I.O. (Associazione Italiana Odontoiatri) sez. di Benevento, A.N.T.L.O (associazione nazionale titolari di laboratorio odontotecnico) sez. reg. Campania e C.A.O. (Commissione Albo Odontoiatri) di Benevento.

Dopo i saluti introduttivi del Dott. Gianfranco Moleti ( Pres. C.A.O. di Benevento, del Sig. M. Maculan ( Presidente Nazionale ANTLO ) e quelli del Dott. Vincenzo  Luciani ( Presidente dell’Ordine dei Medici ) , si sono avvicendati il prof.  Andrea Borracchini, Rodolfo Colognesi ,Vincenzo Liberati, Sergio Streva e Carlo Borromeo che con le loro interessanti relazioni hanno avvinto i partecipanti fino al tardo pomeriggio. 

Quest’anno il premio quale migliore tesi in odontoiatria è stato assegnato alla giovanissima Dr.ssa Marucci, consegnato dalla moglie dell’indimenticabile Pietro Lonardo, il cui intenso ricordo è ancora vivo in tutti gli Odontoiatri sanniti.

“Una prestazione professionale di qualità, in qualunque ambito della Sanità, ha dichiarato il dott. Gianfranco Moleti, è la carta vincente per tutte le professioni, a maggior ragione  con i problemi finanziari di oggi e soprattutto nella moderna odontoiatria dove vi è un notevole impegno di tecnologie. Oggi dobbiamo orientarci verso prestazioni eccellenti, adeguate e convenienti che  potrebbero anche potenziare la nostra retribuzione. Ma ad una condizione garantire una risposta adeguata e conveniente alla domanda sociale.  L’eccellenza, l’adeguatezza e la convenienza, ha proseguito il dott. Moleti, non possono prescindere dalla combinazione di due costituenti : una buona odontoiatria ed una buona odontotecnica, questa è stata la formula vincente della manifestazione” .

 

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20130710-102049-vii-memorial-pietro-lonardo-successo-di-pubblico/

Copyright © 2009 il Sannita.it