Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

VII Memorial Pietro Lonardo, successo di pubblico

Scritto da il 7 ottobre 2013 alle 13:40 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Presso l’incantevole struttura di Villa dei Papi di Benevento, si è svolto il VII  Memorial Pietro Lonardo.

La manifestazione, ormai consolidatasi nel panorama della formazione odontoiatrica in ambito nazionale, ha visto oltre 350 partecipanti e si è svolta in collaborazione tra A.I.O. (Associazione Italiana Odontoiatri) sez. di Benevento, A.N.T.L.O (associazione nazionale titolari di laboratorio odontotecnico) sez. reg. Campania e C.A.O. (Commissione Albo Odontoiatri) di Benevento.

Dopo i saluti introduttivi del Dott. Gianfranco Moleti ( Pres. C.A.O. di Benevento, del Sig. M. Maculan ( Presidente Nazionale ANTLO ) e quelli del Dott. Vincenzo  Luciani ( Presidente dell’Ordine dei Medici ) , si sono avvicendati il prof.  Andrea Borracchini, Rodolfo Colognesi ,Vincenzo Liberati, Sergio Streva e Carlo Borromeo che con le loro interessanti relazioni hanno avvinto i partecipanti fino al tardo pomeriggio. 

Quest’anno il premio quale migliore tesi in odontoiatria è stato assegnato alla giovanissima Dr.ssa Marucci, consegnato dalla moglie dell’indimenticabile Pietro Lonardo, il cui intenso ricordo è ancora vivo in tutti gli Odontoiatri sanniti.

“Una prestazione professionale di qualità, in qualunque ambito della Sanità, ha dichiarato il dott. Gianfranco Moleti, è la carta vincente per tutte le professioni, a maggior ragione  con i problemi finanziari di oggi e soprattutto nella moderna odontoiatria dove vi è un notevole impegno di tecnologie. Oggi dobbiamo orientarci verso prestazioni eccellenti, adeguate e convenienti che  potrebbero anche potenziare la nostra retribuzione. Ma ad una condizione garantire una risposta adeguata e conveniente alla domanda sociale.  L’eccellenza, l’adeguatezza e la convenienza, ha proseguito il dott. Moleti, non possono prescindere dalla combinazione di due costituenti : una buona odontoiatria ed una buona odontotecnica, questa è stata la formula vincente della manifestazione” .

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628