- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Coppa Campania, la Virtus Goti si aggiudica la partita con un gol di Giovanni Uniti

Posted By redazione On 7 ottobre 2013 @ 13:32 In Sport | No Comments

La Virtus Goti agguanta la partita all’ultimo minuto con un gol di Giovanni Uniti su punizione nella gara di Coppia Campania contro l’Asd Polisporiva Vitulano. Nel complesso il Vitulano ha avuto sempre il pallino della gara in mano, impegnando in svariate occasioni nel corso del primo tempo il portiere goto Abbatiello. Da segnalare due contropiedi della Virtus Goti: la prima occasione è per Icolari che impegna il portiere DeFilippo con un tiro da fuori area; la seconda occasione è invece di Giovanni Piscitelli che da una punizione prende la traversa.

Il secondo tempo è più nervoso, anche se la gara è sempre in mano al Vitulano. Spesso impegnato l’arbitro che è costretto ad ammonire da entrambe le parti. A 30’’ dal fischio finale, poi, il neo acquisto goto, Uniti, segna il gol vittoria.

 “E’ stata una buona prova per la mia squadra – ha commentato a fine partita Mister Martino – anche se c’è ancora tanto da lavorare. Il primo tempo il Vitulano avrebbe meritato il vantaggio, ma siamo stati bravi a contenerli, in particolare il portiere goto che, chiamato in causa più volte, non è sempre fatto trovare pronto. Nel secondo tempo la gara si è equilibrata un po’ di più e poi un colpo di fortuna di Uniti ci ha permesso di portare a casa il risultato”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20130710-102042-coppa-campania-la-virtus-goti-si-aggiudica-la-partita-con-un-gol-di-giovanni-uniti/

Copyright © 2009 il Sannita.it