Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Coppa Campania, la Virtus Goti si aggiudica la partita con un gol di Giovanni Uniti

Scritto da il 7 ottobre 2013 alle 13:32 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Virtus Goti agguanta la partita all’ultimo minuto con un gol di Giovanni Uniti su punizione nella gara di Coppia Campania contro l’Asd Polisporiva Vitulano. Nel complesso il Vitulano ha avuto sempre il pallino della gara in mano, impegnando in svariate occasioni nel corso del primo tempo il portiere goto Abbatiello. Da segnalare due contropiedi della Virtus Goti: la prima occasione è per Icolari che impegna il portiere DeFilippo con un tiro da fuori area; la seconda occasione è invece di Giovanni Piscitelli che da una punizione prende la traversa.

Il secondo tempo è più nervoso, anche se la gara è sempre in mano al Vitulano. Spesso impegnato l’arbitro che è costretto ad ammonire da entrambe le parti. A 30’’ dal fischio finale, poi, il neo acquisto goto, Uniti, segna il gol vittoria.

 “E’ stata una buona prova per la mia squadra – ha commentato a fine partita Mister Martino – anche se c’è ancora tanto da lavorare. Il primo tempo il Vitulano avrebbe meritato il vantaggio, ma siamo stati bravi a contenerli, in particolare il portiere goto che, chiamato in causa più volte, non è sempre fatto trovare pronto. Nel secondo tempo la gara si è equilibrata un po’ di più e poi un colpo di fortuna di Uniti ci ha permesso di portare a casa il risultato”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624