- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Rugby, buon inizio di anno sportivo per Quarto Circolo Benevento

Posted By redazione On 7 ottobre 2013 @ 13:15 In Rugby,Sport | No Comments

Sabato pomeriggio c’è stata la prima di campionato Under 14 che ha visto affrontarsi presso il campo del Liceo “G. Rummo” Le Streghe Rugby Benevento vs il Rugby Quarto Circolo Benevento del coach Marco Ievole. Il risultato finale è stato di0 a60 per i giallo-blu. 

Nella mattinata di domenica i colori giallo-blu della Società sono stati indossati e difesi dai “terribili” Under 8 guidati da Stefania Camera e dagli Under 10 guidati da Annachiara De Vanna. Queste due categorie hanno partecipato al Torneo Birthday Appia tenutosi a Roma ed hanno ben figurato qualificandosi per la contesa del podio. Solo allora venivano “fermati” ed accedevano entrambi alla finale per il 3° e 4° posto. L’Under 8 conquistava il 3° posto mentre l’Under 10 si è classificata al 4° posto. Alle 12,00 sul campo CONI dell’Acquacetosa di Roma è scesa in campo la formazione Under 18 del coach Pasquale Sommella verso i pari età della Lazio. Al termine di un primo tempo conclusosi sul punteggio di19 a19, i giallo-blu sono tornati in campo ed hanno ceduto il possesso ed il gioco ad un avversario, forse maggiormente orientato al risultato. Risultato finale48 a19 per i laziali.

Il fine settimana si è quindi concluso con i Seniores che sono scesi in campo per la prima giornata del campionato si serie C a Santa Maria Capua Vetere verso la locale formazione (formazione che nello scorso campionato si è classificata al primo posto e partecipato ai play-off promozione). La partita è stata sapientemente condotta e gestita dagli uomini del presidente-coach Lorenzo de Vanna ed il risultato finale di22 a5 per i sanniti è probabilmente anche poco indicativo del volume di gioco prodotto dai ragazzi del Quarto.

Appuntamento alla prossima domenica 13 ottobre quando dalle ore 11,00 si susseguiranno ben tre incontri casalinghi:

Categoria Under 16: Rugby Quarto Circolo vs Amatori Torre del Greco 

Categoria Under 18: Rugby Quarto Circolo vs Rugby Benevento

Categoria Seniores: Rugby Quarto Circolo vs Amatori Rugby Napoli


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20130710-102027-rugby-buon-inizio-di-anno-sportivo-per-quarto-circolo-benevento/

Copyright © 2009 il Sannita.it