Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, le tante iniziative del Forum dei Giovani

Scritto da il 7 ottobre 2013 alle 12:29 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Messi in archivio due contest musicali, la mostra fotografica “sguardi giovani su Montesarchio”, la collaborazione con la Pro Loco in occasione di Giorni al Borgo, il Forum dei Giovani si prepara ad affrontare nuove sfide. Tanti sono i progetti sulla scrivania. Temi e proposte affrontati nel corso dell’assemblea convocata dal presidente Giuseppe Tontoli. Punto cardine dell’ordine del giorno lo startup di Forum in Art: una serie di laboratori che variano dai corsi di musica (chitarra, basso, batteria e tastiera) a quello di danza popolare, passando per il teatro e la fotografia. Iniziative che saranno presentate nel dettaglio all’interno dello stand informativo che il Forum allestirà in Piazza La Garde nei giorni 10, 11, 12 e 13 ottobre, in concomitanza della manifestazione “Montesarchio in Fermento”.

Con l’inverno ritorna anche il volantino informativo “Ora – il nostro tempo è adesso” che sarà distribuito in settimana presso le edicole, i bar ed i negozi della città.

Nelle due ore di dibattito è stato affrontato anche il tema dei rapporti tra il Forum e il polo studentesco di Montesarchio. Al vaglio ci sono diverse iniziative che saranno discusse quanto prima con i dirigenti scolastici.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624