Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’Asd Pallamano Benevento si unisce al dolore della famiglia Schipani per la perdita dell’amico Camillo

Scritto da il 7 agosto 2013 alle 19:37 e archiviato sotto la voce Pallamano, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Asd Pallamano Benevento si unisce al dolore della famiglia Schipani e dei fratelli Antonio, Danilo e Manuel per la perdita del carò papà Camillo. 
La notizia, triste quanto dolorosa, colpisce particolarmente il mondo della pallamano beneventana che d’ora in poi sarà orfana di un uomo che ha creduto intensamente in prima persona non solo nello sviluppo della disciplina, ma anche nell’educazione da fornire agli interpreti del gioco sia in campo che fuori. D’altra parte l’umanità e la sportività sempre mostrate dai suoi tre figli ne sono la completa sintesi e testimonianza.
Il ricordo è affidato al presidente Carlo La Peccerella, amico nonché estimatore del signor Camillo: “Apprendo la notizia con grande dolore e rammarico. Tutti noi dobbiamo essere grati a Camillo per la voglia, l’ardore e il coraggio con cui ha affrontato nei vari anni le vicende legate alla pallamano. I figli Antonio, Danilo e Manuel sono tre dei più grandi atleti che il vivaio locale abbia sfornato nella storia della disciplina a Benevento e senza una guida come lui tutto ciò non si sarebbe verificato. Al lato sportivo va accompagnato soprattutto un lato umano. Sempre presente, sempre vicino e sempre attento alle nostre esigenze, impossibile non tener conto della sua passione. Mancherà a tutti noi. E’ un giorno davvero triste per la nostra famiglia che piange un grande uomo. Un uomo di sport”. 
 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628