Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Agricoltura, Minicozzi: al via pif “Aureo” con investimenti per 14 milioni di euro.

Scritto da il 7 agosto 2013 alle 10:20 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 “Saranno l’Assessore Regionale all’Agricoltura Daniela Nugnes ed il Presidente della Camera di Commercio di Benevento Gennaro Masiello a consegnare personalmente i decreti individuali di concessione dell’aiuto ai beneficiari aderenti al Pif ‘Aureo”.

Ad annunciarlo è il Presidente del Consorzio “Aureo” di Benevento, Antonio Minicozzi.

La cerimonia si svolgerà venerdì prossimo, 9 agosto – ore 15.30 – presso la sede dell’Agrisemi Minicozzi s.r.l. di Benevento (C.da Ponte Valentino – Zona ASI Z3 -).

“E’ opportuno sottolineare – dice Minicozzi – che ben 30 sono i progetti approvati e tra questi di straordinario interesse è il progetto ‘Innovare con Aureo’ a valere sulla Misura 124 del PSR Campania”.

“Il progetto approvato da parte della Regione Campania (DRD n. 61 del 30/07/2013) – continua Minicozzi – prevede investimenti per circa 14 milioni di Euro. Tali investimenti rappresentano una vera boccata di ossigeno per i territori coinvolti nell’iniziativa dei quali quasi 9 milioni verranno realizzati in provincia di Benevento”. “L’approvazione del nostro progetto finanziato – conclude Minicozzi –  non è un punto di arrivo. Per noi è un punto di partenza”.

Alla cerimonia saranno presenti anche alcuni funzionari regionali che hanno contribuito, nei rispettivi ruoli, all’approvazione del Pif “Aureo”.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628