Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Conservatorio, la Bohème al teatro Carlo Gesualdo di Avellino: al via la vendita dei biglietti

Scritto da il 6 novembre 2013 alle 18:47 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Conservatorio, la Bohème al teatro Carlo Gesualdo di Avellino: al via la vendita dei biglietti

Dopo il successo di “Città Spettacolo”, “La Bohème” del Conservatorio “Nicola Sala” tornerà protagonista sulla scena. A ospitare il capolavoro pucciniano sarà il prestigioso palcoscenico del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino.

Al via la distribuzione dei biglietti, in vendita al costo unico di € 10,00. Per acquistarli è possibile rivolgersi al punto informativo del Conservatorio di Benevento o recarsi presso la segreteria del Conservatorio di Avellino.

Nel caso in cui dovesse esserci una disponibilità residua di biglietti, questi saranno venduti il giorno della rappresentazione presso la biglietteria del Teatro Gesualdo.

Più che una replica, la riedizione avellinese de “La Bohème” costituisce una “nuova prima”, frutto della collaborazione tra i Conservatori di Benevento ed Avellino.

Un’operazione musicale e culturale inedita, all’insegna della cooperazione e del dialogo tra le istituzioni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628