Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Operazione ‘Triggio’, spaccio di droga: quattro persone in carcere, tre ai domiciliari

Scritto da il 6 novembre 2013 alle 09:26 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dalle prime ore della mattinata i Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Benevento, stanno eseguendo ben sette provvedimenti di custodia cautelare, emessi dal Giudice indagini Preliminari del Tribunale di Benevento, e numerose perquisizioni, nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla locale Procura della Repubblica, nei confronti di soggetti, appartenenti ad un’organizzazione delinquenziale dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti nello storico rione “triggio” di Benevento.

 Ruolo preminente, in seno al sodalizio criminoso, veniva rivestito da una donna, convivente di un altro pregiudicato, pure coinvolto nell’inchiesta, che svolgeva l’attività di “bidello” presso un istituto scolastico della città. Infatti, mentre lui era in carcere lei dirigeva per suo nome e conto l’attività di spaccio.

 In carcere sono finiti in quattro: Giuseppina Leone di 39anni, Giuliano Petillo di 50anni, Sergio Altivalle di 22anni e Vincenzo Del Grosso di 33anni. Ai domiciliari invece Corrado Musco di 23anni, Mario Ferraro di 46anni e Giovanni Fallarino di 56anni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624