- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Pierluigi Boscia nominato Delegato Regionale Figh, i complimenti dell’Asd Pallamano Benevento

Posted By redazione On 6 settembre 2013 @ 17:59 In Pallamano,Sport | No Comments

‘La nomina di Pierluigi Boscia al ruolo di Delegato Regionale Figh per la Campania e a quello di Responsabile dell’Area Sud è una vera e propria vittoria dello sport sannita’. E’ quanto scrive in una nota l‘Asd Pallamano Benevento.
‘ Dopo anni di onorata carriera da direttore di gara nel corso della quale Boscia si è mostrato un punto di riferimento nonchè giudice imparziale, è arrivata un’ulteriore promozione da parte della Figh. La Federazione, infatti, dopo le dimissioni di Aldo Di Dario che aveva ricoperto l’incarico per diversi anni, ha deciso di attribuire il compito al professionista sannita, conscia di affidarsi ad una mente particolarmente aperta e brillante. 
 
A Pierluigi Boscia giungano gli auguri di buon lavoro da parte dell’intera Asd Pallamano Benevento. L’impegno, la costanza e la serietà di un uomo di sport come lui rappresentano una garanzia per il futuro della disciplina all’interno della regione e dell’intera Area Sud a cui darà un contributo importante in un ruolo delicatissimo.
 
Prima squadra -Nell’ambito dell’avvicinamento al campionato, la squadra giallorossa sarà chiamata domani agli ordini coppia Ciullo – Cvjetkovic per la partecipazione al torneo amichevole della città di Fondi. Alla manifestazione prenderanno parte, insieme ai sanniti, anche i padroni di casa, il Gaeta ed il Conversano in un quadrangolare di livello. Sarà l’occasione per testare la preparazione dei vari atleti e per maturare esperienza in vista dell’esordio storico in massima serie di Siracusa’. 
 

Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20130609-100819-pierluigi-boscia-nominato-delegato-regionale-figh-i-complimenti-dellasd-pallamano-benevento/

Copyright © 2009 il Sannita.it