Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Giudice Sportivo: ammenda di 1500 euro al Benevento e ammonizione per la tifoseria

Scritto da il 5 novembre 2013 alle 16:18 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Mano pesante del Giudice Sportivo, not. Pasquale Marino, che avverte i sostenitori della Strega: i prossimi cori inneggianti alla discriminazione territoriale intonati nei confronti degli avversari saranno puniti con la chiusura della curva per una giornata.

Inflitta anche un’ammenda di 1500 euro alla società Benevento Calcio “perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi, senza conseguenze; gli stessi durante la gara intonavano reiterati cori offensivi verso l’arbitro”.

Fermato per un turno Michele Anaclerio “per aver giocato il pallone con le mani impedendo ad un avversario la segnatura di una rete”. Per Andrea Signorini scatta invece la diffida: contro il Frosinone ha rimediato il terzo giallo.

Esce malconcia anche il Pisa, prossima avversaria dei sanniti nell’anticipo di venerdì al ‘Ciro Vigorito. Per la società della Torre Pendente, multa di 3000 euro “perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni uno dei quali veniva lanciato nel recinto di gioco, senza conseguenze; gli stessi più volte durante la gara intonavano cori offensivi verso le forze dell’ordine, l’istituzione calcistica e l’allenatore della squadra avversaria”.

Non sarà del match Mauro Bollino squalificato per due gare effettive dal Giudice Sportivo “per comportamento offensivo verso l’arbitro”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628