Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, torna in carcere il pregiudicato Ivan Bertozzi.

Scritto da il 5 settembre 2013 alle 18:20 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ivan Bertozzi, 31 enne beneventano, sorvegliato speciale, già noto alle forze dell’ordine, abitante in Piazza Fusco, ove stava scontando la pena di tre anni agli arresti domiciliari a seguito di una condanna per detenzione e spaccio di stupefacenti ed altro.

L’uomo, venne arrestato nel 2011 dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo in un’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

Tuttavia, nonostante beneficiasse degli arresti domiciliari, non si è attenuto alle prescrizioni impostegli, violandole in più occasioni. Pertanto è stato deferito all’Autorità Giudiziaria ed, infatti, il tribunale di Benevento, ha disposto la revoca dei domiciliari disponendo il suo arresto e la conseguente traduzione in Carcere.

Questo pomeriggio, quindi, l’uomo è stato prelevato presso il suo domicilio dagli uomini del Nucleo Investigativo e, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Capodimonte.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624