Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Castelvenere: Rubano, Di Brigida e Fabbri nel nuovo consiglio della Citta’ Telesina.

Scritto da il 5 settembre 2013 alle 17:52 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I consiglieri comunali Bruno Rubano e Antonio Di Brigida (per il gruppo di maggioranza) e Mirella Fabbri (per il gruppo di minoranza) sono i consiglieri delegati di Castelvenere al consiglio dell’Unione dei Comuni della “Città Telesina”.

I tre consiglieri sono stati proclamati al termine del consiglio comunale convocato per discutere di un nutrito ordine del giorno, tra cui, appunto, l’elezione dei consiglieri per l’Unione dei Comuni.

Con la scelta di Rubano, Di Brigida e Fabbri, che entrano a far parte del consiglio della “Città Telesina” mentre il sindaco Alessandro Di Santo farà parte della giunta della nuova Unione dei Comuni, Castelvenere completa gli impegni istituzionali per poter dar avvio al nuovo processo di città.

Soddisfatto si dice il primo cittadino di Castelvenere Di Santo che sin dall’inizio del suo mandato ha lavorato in sinergia con gli altri sindaci dei comuni di Amorosi, San Salvatore Telesino, Solopaca e Telese Terme, per accelerare la nascita della Unione dei Comuni della “Città Telesina”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628