Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Colle, furto in un bar: portati via contante, macchina cambia-banconote e registratore cassa

Scritto da il 5 settembre 2013 alle 13:00 e archiviato sotto la voce Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Colle Sannita, in via Crocella, questa mattina, I.M. commerciante 37enne, titolare di un bar annesso ad un impianto di distribuzione di carburanti,  ha denunciato che, la scorsa notte, ignoti, approfittando della chiusura dell’attivita’ commerciale, dopo aver forzato una finestra posteriore si sono introdotti all’interno del bar ed hanno asportato circa mille euro in monete e banconote di vario taglio contenute all’interno di tre  slot-machines, una macchina cambia-banconote ed il registratore di cassa, presenti all’interno del locale.

     Sul posto i carabinieri che, dopo aver effettuato i rilievi tecnici del caso hanno avviato le indagini del caso per risalire agli autori del furto.

     L’attività commerciale, priva di un sistema di allarme, è dotata di un sistema di videosorveglianza che è stato neutralizzato dai malviventi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628