Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Città Nuova, incontro per ufficializzare l’ingresso in ‘Fratelli d’Italia’

Scritto da il 5 settembre 2013 alle 10:24 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Città Nuova ha organizzato un incontro presso la biblioteca provinciale pal. Terragnoli di Benevento, per il giorno 7 settembre, alle ore 10,30 per ufficializzare l’ingresso in “Fratelli d’Italia” alla presenza dell’On. Edmondo Cirielli, responsabile enti locali nazionale di Fratelli d’Italia’.

Lo rende Nazzareno Fiorenza –  Presidente Associazione Città Nuova idee e valori.

L’incontro segue l’adesione formulata pubblicamente da Città Nuova al partito di Fratelli d’Italia per contribuire  alle iniziative, alle idee ed alle posizioni politiche assunte dai leaders Giorgia Meloni e Guido Crosetto 

Per il Presidente di Città Nuova è importante questo primo incontro alla presenza dell’On. Edmondo Cirielli, responsabile enti locali nazionale del partito, perché sono le realtà locali che devono assurgere a protagonista della politica in un periodo storico di revisione degli enti.

All’incontro interverranno il Presidente di Città Nuova avv. Nazzareno Fiorenza e l’On. Edmondo Cirielli e sono invitati tutti i responsabili ed aderenti al partito Fratelli d’Italia centro destra nazionale.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624